MYSKEMA®
di Stefano Volpe
Il primo rivoluzionario corso per re-imparare a parlare e comunicare efficacemente per puntare al meglio nella propria vita.
“Dopo oltre trent’anni di attività come attore e regista, ho capito che rimettersi in gioco nel re-imparare a parlare ed argomentare in qualsiasi campo, è l’unico modo per riscoprirsi e farsi riscoprire”
Stefano Volpe
Che cos’è MYSKEMA®? È un metodo unico, straordinario per la sua semplicità nell’apprendimento e nella conseguente applicazione, che in poche ore, senza più esercizi estenuanti di dizione, fonetica e altre tecniche di provenienza teatrale, ci riporta a raggiungere una estrema pulizia vocale, massima efficacia nella comunicazione personale e professionale e infine un grande benessere nella vita di tutti i giorni. Obiettivi impensabili da raggiungere in pochi incontri fino a pochissimo tempo fa.
Eppure si può. Questo è certo, verificato e consolidato dai progressi immediati, esponenziali che gli allievi del formatore, regista e attore, hanno raggiunto dopo poche sessioni.
Il corso che si svolge in modalità individuale e a gruppi è mirato ad ogni persona di tutte le professioni ed età.
Quattro sono i fine settimana in full-immersion da dedicare a noi stessi per riscoprirsi e farsi riscoprire.
…Sì, riscoprirsi e farsi riscoprire modificando il proprio “schema” di argomentazione, di consapevolezza e modulazione del nostro suono naturale ovvero la nostra voce che poi arriva ad esprimere ogni lettera e da qui alla parola, alle frasi, ad intere argomentazioni.
Questo è MYSKEMA® ovvero, proprio il mio, il nostro schema di espressione vocale su misura da quando ci alziamo alla mattina e ci abbandoniamo al meritato sonno alla sera.
Quindi, perfetta efficacia nella nostra intenzione comunicativa, correzione simultanea di accenti di provenienza dialettale e cosa ancora più bella… soprattutto dopo ogni faticosa giornata di lavoro in cui abbiamo pronunciato migliaia di parole, arrivare a sera stanchi, sì fisicamente, della nostra attività, ma senza più alcun fastidioso senso di affaticamento vocale ed in più… certi che ogni nostra parola non sia stata spesa invano!